0
%

Emanuele Gioé e la Sport All Piscine

Emanuele Gioé
CEO & Founder

Con entusiasmo ed intraprendenza organizza e coordina team per diffondere e portare la cultura dello sport ai livelli di eccellenza.

Emanuele Gioé è nato a Roma nel 1978 ha acquisito esperienza ultra ventennale in materia di gestione e controllo di impianti sportivi e natatori. Dopo una brillante carriera sportiva nel nuoto nel 1996 fonda la ASD Sport&Fly  associazione con cui avvia nel 1998 la corsistica natatoria all’interno del famoso e prestigioso impianto sportivo Roman Sport Center.

Per le doti dimostrate nel 2008 gli viene affidato l’incarico Manageriale del settore acquatico di Mondofitness, kermesse estiva sportiva, riconosciuta come la più importante del panorama romano.

Nel 2017 viene chiamato a dirigere la piscina dello Sheraton Hotel catena alberghiera di proprietà della Starwood Hotels società che a sua volta appartiene a Marriott International.

Il know-how acquisito in modo sistematico gli permette di avere padronanza dell’organizzazione e direzione del sistema aziendale attraverso la pianificazione della strategia, dell’organizzazione e del coordinamento delle attività interne, nonché del controllo di queste ultime durante l’attività stessa, verificando i risultati raggiunti ed apportando le opportune modifiche alla strategia tenendo conto dei cambiamenti e dell’evoluzione del contesto ambientale in cui la società è inserita.

Oltre 20 anni di esperienza

+ +
impianti serviti
+ +
Interventi annui
+ +
atleti
+ +
utenti soddisfatti

Mission & Vision

MISSION
La missione di Sport All è fornire servizi di gestione integrata per impianti sportivi. Sport All si occupa di qualunque aspetto legato alla gestione di piscine, e inoltre vanta una esperienza pluriennale maturata su impianti pubblici e privati.
VISION
Sport All VISION
Sport All si prefigge di essere parte attiva nella formazione sportiva di bambini, giovani e adulti, contribuendo a soddisfare le esigenze della collettività attraverso una proposta nuova e moderna.

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lbegmzwp/public_html/wp-includes/functions.php on line 4669